Pubblicato in gazzetta il D.L. 19/2024 è un provvedimento di natura urgente che mira ad accelerare l'attuazione del PNRR e del PNC. 

Il decreto interviene su diverse materie, con l'obiettivo di semplificare le procedure, sbloccare gli investimenti e creare nuova occupazione.

Nel  Capo VIII - Disposizioni urgenti in materia di lavoro, in particolare, vengono introdotte le seguenti misure:

Le disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro contenute nel decreto-legge n. 19 del 2 marzo 2024 sono volte a migliorare la sicurezza sul lavoro e a ridurre il numero di infortuni.

Ecco alcuni link utili per saperne di più:

Inoltre, se hai bisogno di maggiori informazioni o di assistenza in materia di sicurezza sul lavoro, puoi contattare Consulhouse. Consulhouse è una società di consulenza specializzata in materia di sicurezza sul lavoro. I nostri consulenti possono aiutarti a:

Consulhouse è un partner affidabile per la sicurezza sul lavoro. I nostri consulenti sono altamente qualificati ed esperti e possono aiutarti a migliorare la sicurezza sul lavoro nella tua azienda o nel tuo condominio.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi in materia di sicurezza sul lavoro, puoi contattarci al numero 051 0545768 o all'indirizzo email info@.consulhouse.com